Via centralissima a Lione, pedonale, su cui insiste nel periodo del cantiere una forte interruzione del traffico. È questo il contesto del restyling del negozio Marionnaud in rue Victor Hugo a Lione. I lavori nascono dall’esigenza di adeguare il punto di vendita al concept Marionnaud più recente. I tempi ristrettissimi dettano il ritmo: la scadenza a 12 giorni dal ricevimento del cantiere costituisce l’orizzonte entro il quale viene gestito il rigoroso cronoprogramma delle opere.
I lavori sono costituiti da una ristrutturazione integrale dell’area di vendita: rifacimento dell’impianto elettrico, rimozione e installazione di mobili centrali e periferici, modifica del cartongesso, installazione di nuovi pavimenti e di carta da parati. Cromaticamente il negozio muta dalla prevalenza del nero a un bianco illuminante, con un trattamento speciale del controsoffitto a più strati.
A tempi record, grazie alla puntuale coordinamento del cantiere da parte del nostro site manager Andrea, il negozio inaugura con grande successo.