Maisons du Monde Roma

Maisons du Monde Roma centro commerciale Maximo

Roma

Uno store completamente nuovo e decisamente innovativo, in una location prestigiosa per l’ampiezza e l’ambizione commerciale. Sono queste le premesse dell’opera assegnata ad Alhena per il punto vendita da Maisons du Monde interno al Centro Commerciale Laurentino di prossima apertura.

Le caratteristiche della struttura e degli impianti hanno richiesto nuove sfidanti procedure. Si tratta infatti di una superficie ampia, multipiano, con impianti evoluti, complessi in fase esecutiva anche per la conformazione del sito.

Alhena ha messo in campo nuove tecnologie e modalità operative (per ultimo, lavori in corda per la posa degli impianti) con le complicazioni fisiologiche dovute alla sovrapposizione delle lavorazioni generali con quelle del punto vendita.

Poi il lungo lockdown ha spento i riflettori su questo cantiere. Dopo l’attesa, dovuta anche alla ripresa dei lavori per il cantiere generale, appena Alhena ha potuto insediarsi nuovamente è stata in grado di imprimere una decisa accelerazione ai lavori, tanto che a fine settembre il cantiere è stato terminato.

La precisione, l’affabilità e il senso di concretezza del nostro site manager Alessandro hanno permesso – con piena soddisfazione del cliente – di consegnare le chiavi all’équipe incaricata degli allestimenti finali, per rendere il punto vendita uno dei fiori all’occhiello della catena di home decor francese.