Sfida accettata. Fin da subito si è capito che il cantiere Maisons du Monde GranRoma non sarebbe stato semplice, specialmente per la situazione del cantiere generale, per le condizioni in cui verteva al momento delle nostre lavorazioni… e perché noi di Alhena capiamo in anticipo ormai quando ”è meglio organizzarsi per tempo!”.
Con queste premesse l’ufficio intero ha messo in campo una fase di progettazione e di analisi delle opere che ha visto collaborare fianco a fianco il team Alhena – Francesca, Alessandro e Roberto – nella valutazione di tutti i cambiamenti occorsi fino al giorno di inizio dei lavori e anche dopo. Eh sì, perché spesso è proprio il giorno di inizio cantiere che svela quanti saranno i problemi nascosti da affrontare.
Il nostro site manager Alessandro, grazie al suo self control e alla fermezza di cui è capace, è riuscito a tenere il registro di questo cantiere sempre su un certo livello di guardia, mantenendo chiaro l’obiettivo a tutti e riuscendo a sprigionare tutte le potenzialità di ogni squadra, nel rigoroso rispetto della sicurezza, necessario in particolar modo quando si individuano fin da subito rischi specifici.