Contractor in Edilizia

Real estate development & building management

Essere “general contractor” in edilizia residenziale, commerciale o industriale, proponendosi come unico interlocutore per la committenza, è per Alhena una grande responsabilità oggettiva, che trova pieno riscontro nelle competenze offerte. Alhena mette in campo precise capacità e abilità in ambito architettonico, ingegneristico, impiantistico, di design. L’edilizia chiavi in mano di Alhena sa fare i conti con la realtà, per un real estate denso di opportunità e di chiara sostenibilità.

EDILIZIA AL PASSO COL MERCATO

Vivere forte il cuore immobiliare

Le lunghe pratiche di Alhena in ogni contesto, dall’edilizia residenziale all’edilizia commerciale, consentono di offrire infatti un servizio veramente all’altezza di ogni aspettativa.
Non meno importante è la visione complessiva delle destinazioni d’uso, delle opportunità di marketing immobiliare e delle potenziali soluzioni alternative, che mettono in condizione il Committente di rispondere alle aspettative dei potenziali acquirenti. Gli immobili realizzati da Alhena dimostrano il loro valore: perfettamente dimensionati e strutturati, efficienti sul piano della resa energetica, innovativi nelle soluzioni tecnologiche, accuratamente realizzati, sono un sicuro investimento.

COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO

Esperienza multidisciplinare, solido chiavi in mano

L’esperienza acquisita, punto fermo dell’offerta ALHENA, permette di unire tradizione e sapiente ricerca di tecnologie e materiali, dando vita ad un progetto immobiliare innovativo, che sa coniugare le esigenze del cliente con il pubblico di riferimento, che sa individuare e sciogliere i nodi più problematici attraverso una pluralità di competenze. Dalla gestione delle procedure tecnico-amministrative alle realizzazioni edili-impiantistiche, dal management dei cantieri alle manutenzioni e ai servizi after-sale.

PRESA IN CARICO TOTALE

Sfidare tempi e oneri di cantiere

Il progetto preliminare, condiviso e approvato dal cliente, diventa esecutivo e si trasforma in certezza. La “maestria” di cantiere è un nostro tratto distintivo. ALHENA segue infatti direttamente i propri cantieri, non cedendo mai a terzi questa delicata fase, assumendo in prima persona ogni onere e responsabilità, sicurezza compresa. Il cantiere edile ALHENA è un grande atelier di professionalità, di ordine e di tempistica operativa.

CRONOPROGRAMMA RIGOROSO

Tutto programmato, imprevisti compresi

Con l’avanzamento lavori, si può toccare con mano l’idea ALHENA del cantiere perfetto, vero punto decisivo di una offerta “general contractor”. Grazie alla presenza live di ALHENA, tutto risulta logicamente programmato: da un accurato “just-in-time” di consegna dei materiali alla successione degli step costruttivi. La qualità del servizio ALHENA si avvale di una accurata valutazione dei tempi di posa dei fornitori e delle problematiche annesse, con una particolare attenzione alla previsione e rapida soluzione di criticità ed imprevisti.